Come si può migliorare qualcosa se non se ne conosce l’andamento?
Misurare l’efficienza produttiva è il primo passo per massimizzare l’impatto positivo dell’introduzione di Industria 4.0 in azienda.

Sage Sistemi ha il piacere di invitarvi ad un incontro che fornirà ai partecipanti consigli e spunti pratici per analizzare in pochi step le performance del reparto produttivo, i vantaggi economici e competitivi ottenuti nel processo di trasformazione digitale conosciuto come “quarta rivoluzione industriale“.

In particolare verrà presentato il sistema MES Net@Pro: software MES avanzato di gestione, controllo e pianificazione della produzione (Manufacturing Execution and Planning System), primo sistema MES in Italia che gestisce a 360° le operations, secondo i principi di Industria 4.0, integrando in un’unica piattaforma web le funzionalità per la gestione operativa della produzione (M.E.S. – Manufacturing Execution System, Tracciabilità, Gestione Qualità, Manutenzione, Magazzino) e la Programmazione e Pianificazione della produzione.

L’evento si terrà il 27 Giugno presso Sage Sistemi srl in Via Caravaggio 47 – Treviglio (BG) a partire dalle 16:00.

Programma dell’evento:

  • 16:00 – Registrazione partecipanti
  • 16:15 – Benvenuto e Introduzione ai lavori – Pierantonio Assolari AD Sage Sistemi srl
  • 16:30 – Sistema MES (Manufacturing Execution System) Net@Pro: 3 KPI indispensabili per conoscere la tua produzione – Tiziano Bertoldi Direttore del canale indiretto
  • 17:30 – Domande e Risposte

utilizza il modulo sottostante per iscriverti all’evento


Modulo d’iscrizione